CURIOSITA’ n 7…quando uscirà? + info!!

salve a tutti, piccola anticipazione…LUNEDI’ 21 uscirà l’ultimo post della rubrica curiosità!
vi parlerò di: FRED, di un curioso rap interpretato dal consolato usa di Milano, di libri respinti da case editrici e una piccola curiosità su “Sofia veste sempre di nero”

purtroppo causa università e blocco del lettore sono stata un pò assente, comunque prossimamente farò uscire una recensione sulla sitcom “Wilfred” e se ho ispirazione, o se la chiedete, anche una recensione su “Sofia veste sempre di nero“.

a proposito di richieste vi piacerebbe leggere un post di confronto tra la violenza in “ichi the killer” e quella in “kick ass”??

per quanto riguarda invece la rubrica “lost songs in my ipod” questa estate volevo iniziare una serie di Special, ma ho dovuto spostarli all’autunno (dannata università!!)

ultima cosa, QUI vi avevo consigliato qualche libro per l’estate…perchè voi non ne consigliate qualcuno anche a me? il giorno della partenza si avvicina e il mio e-reader è smanioso di contenere tanti bei libri, inoltre sono sempre indecisissima e qualche consiglio mi potrebbe aiutare. ^^

Per avere tutti gli aggiornamenti vi consiglio di iscrivervi alla pagina Facebook, dove potete trovare un’album con una serie di “mini pareri” su libri e telefilm.

Grazie per aver letto il post, ci sentiamo presto ciao! ^^

Please follow and like us: