Consigli per regali di Natale 2014 (telefilm e film)

Buondì! oggi post di consigli per i regali di Natale film e telefilm.
Logicamente sono consigli soggettivi, non è detto che possano andare bene per tutti, questo stà a voi (conoscendo la persona) andare a capirlo.

Vi lascio anche i consigli che avevo dato lo scorso anno sempre su questo tema.
Lunedì ne uscirà un’altro ma riguardante i libri e i fumetti. ^^

Vi metto anche tutti i link che vi riportano alla pagina Amazon per sapere il prezzo del prodotto per un possibile acquisto.

Instructions Not Included

INSTRUCTIONS NOT INCLUDED commedia drammatica messicana. detta così potrebbe non sembrare un granchè, ma vi assicuro che è un film bellissimo fa ridere e piangere. uno dei film più belli che ho visto quest’anno.

 

DEXTER: KILLER COLLECTION è finito Dexter e se conoscete qualche amante della serie non potete farvi sfuggire la Killer Collection. un’edizione stupenda che simula il raccoglitore dei vetrini di sangue del serial killer.

smetto-quando-voglioSMETTO QUANDO VOGLIO una commedia italiana divertente, leggera, non troppo stupida e molto sarcastica, con interpreti d’eccezione. Ve la consiglio non solo come regalo, ma anche come visione.

27177
BREAKING BAD
 abbiamo una serie che ha fatto storia, adesso che è finita è perfetta come regalo. QUI potete trovare una special edition dei Blu-ray con il barile per i dvd di tutta la serie o per la blu met…

ITALY IN A DAY film di Salvatores che ha fatto parlare di sè. Sinceramente l’ho trovato un pò perbenista e alla ricerca dell’approvazione del pubblico, ma tutto sommato a me è piaciuto molto.

SHERLOCK cofanetto con le prime 3 stagioni qui c’è da fare un discorso un pò particolare…questo telefilm è bellissimo, ma purtroppo mi sembra che mancano uno o due stagioni alla fine quindi comprare un cofanetto quando manca così poco potrebbe non essere saggio, però è anche vero che le edizioni italiane dei dvd dei telefilm fanno abbastanza schifo, spesso non esistono oppure diventano irreperibili dopo poco tempo e non tornano più in catalogo. quindi bò, io vi dico che c’è, poi vedete voi.

71kZ2-z0p3L._SL1378_Sex and the city cavolo mi sono accorta che lo scorso anno non vi ho consigliato Sex and the city! ma come ho fatto -.-‘. serie brillante e divertente basata su un rapporto unico d’amicizia che lega 4 donne. Fantastico! L’unico problema è che non esiste un’edizione italiana completa con tutte le serie :/   Stagione 01 Stagione 02 Stagione 03 Stagione 04 Stagione 05 Stagione 06Dragon_Trainer

e adesso passiamo ai “bambini”

Dragon Trainer 1-2 il primo film è bellissimo il secondo è bello

e per chi preferisce i cortometraggi non può farsi scappare quelli della Pixar!
Pixar – I Corti Collection 1711J4u1fGsL._AA160_ download
Pixar – I Corti Collection 2

 

 

Grazie per aver letto il post
Spero che i consigli vi siano stati utili

vi ricordo che se volete potete iscrivervi alla pagina facebook del blog! ^^

Please follow and like us: