SEPTUBEATHON 2018 opinioni

Salve ragazzuoli! con molto ritardo vi posto un pò di opinioni su quelle che sono state le mie letture nel corso della Septubeathon, che sono riuscita a completare! Yeahh
Sarò molto veloce e poco approfondita se volete altre info chiedetemi pure tranquillamente.

Il romanzo della mia adorata Agatha non è male, sicuramente non uno dei migliori ma molto gradevole, come al solito coinvolge il lettore ed è semplice perdersi nella lettura alla ricerca di una soluzione al mistero degli omicidi. Consigliato. (c’è forse qualcosa di Agatha che non vi ho mai consigliato? penso proprio di no!)

Questa è stato un piccolo cambio di programma, dovevo leggere il De Profundis ma per riuscire a portare a termine la sfida ho dovuto scegliere qualcosa di più breve, quindi ho optato per la ballata del carcere di reading. Una delle ultime opere di Wilde che in pochi conoscono il che è veramente un peccato perchè è bellissima! di tutt’altro spessore e profondità emotiva rispetto ad De profundis, ma comunque una ballata assolutamente da leggere, lascia una macchia di tristezza sull’anima ma è imperdibile.

raccolta di racconti di alcuni tra i più importanti autori del catalogo feltrinelli. Non c’è molto da dire, questo libro è carino nulla di più. È venduto con il trivial pursuit letterario ma sicuramente non comprerete il gioco per leggere questo, è solo un surplus carino.

Sono riuscita a smaltire i numeri di XIII che avevo, grazie maratona letteraria! devo dire che c’è sempre qualcosa in XIII che non mi convince del tutto. A me non piace e tendo a rimuovere tutto, forse la prima parte è l’unica che valga la pena leggere, ovvero fino alla scoperta di chi è N. I. Poi il resto non mi ha proprio entusiasmato.

E’ colpa sua se non ho letto il De Profundis!! dovevo leggere solamente i primi capitoli per completare la sfida ma poi mi sono innamorata! E’ troppo bellino non ho resistito e ho letto tutta la serie, stra- stra- stra-consigliato!

Infine si è aggiunto anche Inio Asano per completare tutte le sfide. Prima opera che leggo dell’autore e devo dire che è stato un approccio andato molto a buon fine. Mi è piaciuto questo volume e credo che recupererò sicuramente altro.

 

 

PER SEGUIRMI:
– IL BLOG lostinmybrain.altervista.org
– LA MIA PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/lostinmybrain
-INSTAGRAM https://www.instagram.com/lost.in.my.brain/
– YOUTUBE https://www.youtube.com/channel/UCuoU_BlUNtfeX_LAoZnY02A
– I FEED http://feeds.feedburner.com/lostinmybrain
– ANOBII http://www.anobii.com/lostinmybrain
– GOODREADS https://www.goodreads.com/user/show/17997484-lost-in-my-brain-piccola-streghetta
– NIENTEPOPCORN http://www.nientepopcorn.it/members/lost-in-my-brain/
– TVSHOWTIME http://www.tvshowtime.com/lostinmybrain

IL MIO EBOOK https://amzn.to/2lQqsh7
PER CONTATTARMI LA MIA E-MAIL E’: piccola_streghetta@live.it

LA MIA WISHLIST http://www.amazon.it/registry/wishlist/15XY7EB1XT6OZ

Please follow and like us: