The Innocents (serie TV)

The innocents è una serie tv del 2018 composta da 1 sola stagione per un totale di 8 episodi.

TRAMA: June scopre improvvisamente di essere diversa dagli altri. Quando viene sottoposta ad un forte shock di paura muta la sua forma in quella della prima persona che tocca. Si trova così indifesa e confusa, è appena scappata di casa con il suo ragazzo ed entrambi non sanno bene cosa fare per reagire alle trasformazioni.

IL MIO PARERE: Pensate ad un cliché, fatto? Ecco sicuramente sarà presente nel telefilm! Le reazioni dei personaggi sono create solo per portarli hai soliti cliché; be tranne per l’ultima puntata, lì oltre a cose che si capivano da minimo 3 puntate gli sceneggiatori hanno avuto il coraggio di metterci il colpo di scena! Dato il capolavoro della prima, la seconda stagione poteva essere proprio dietro l’angolo (logicamente sono sarcastica). Il colpo di scena naturalmente non ha molto senso visto che riguarda capacità che la protagonista non ha mai avuto oltre al solito tempismo inspiegabile. Grazie sceneggiatori grazie! Ma non è che per caso volete provare a cambiare lavoro?

Tornando seri. La serie è lenta e noiosa, ho fatto veramente fatica a finirla. La cosa che mi ha dato più fastidio è stato il modo di aggire insensato dei personaggi. Esempio pratico con spoiler allert: se tu personaggio inutile, che combina solo guai e del quale non ricordo il nome hai un video della madre di June nel quale dice:”figlia mia questo uomo ti porterà da me fidati di lui anche se sembra uno molto strano” (l’ultima parte è stata un po’ una mia libera interpretazione) il modo corretto di farle vedere il video è in un posto tranquillo, magari con qualche persona e non provando a trascinarla in un furgone nel mezzo del nulla di notte dopo aver finto di essere in panne, è logico che lei ti tira un calcio e il suo ragazzo ti tira un crick sulla testa!

LO CONSIGLIO: NO! Lo sapete io solitamente cerco sempre di trovare cose positive, ma qui di positivo ho trovato solo alcune panoramiche, decisamente troppo poco per vedere la serie, perché sia messo a verbale che non la consiglio neppure se avete del tempo da perdere.

Scusa Netflix ti voglio bene ma forse è il caso di scegliere sceneggiatori migliori.

PER SEGUIRMI:

  • IL BLOG lostinmybrain.altervista.org
  • LA MIA PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/lostinmybrain
    -INSTAGRAM https://www.instagram.com/lost.in.my.brain/
  • YOUTUBE https://www.youtube.com/channel/UCuoU_BlUNtfeX_LAoZnY02A
  • I FEED http://feeds.feedburner.com/lostinmybrain
  • ANOBII http://www.anobii.com/lostinmybrain
  • GOODREADS https://www.goodreads.com/user/show/17997484-lost-in-my-brain-piccola-streghetta
  • NIENTEPOPCORN http://www.nientepopcorn.it/members/lost-in-my-brain/
  • TVSHOWTIME http://www.tvshowtime.com/lostinmybrain

IL MIO EBOOK https://amzn.to/2lQqsh7
PER CONTATTARMI LA MIA E-MAIL E’: piccola_streghetta@live.it

COMPROVENDOLIBRI https://www.comprovendolibri.it/?uid=Lostinmybrain
LA MIA WISHLIST http://www.amazon.it/registry/wishlist/15XY7EB1XT6OZ

Please follow and like us: