What’s wrong with secretary kim

what’s wrong with secretary kim è un drama coreano (vi ho detto che sono entrata nel loop) del 2018. E’ una classica serie romantica, composta da 16 episodi di un’oretta e qualcosa l’uno.

TRAMA: Kim mi so è la segretaria personale del vicepresidente Lee Young‑joon, uomo perfetto nel lavoro e nella vita. Dopo 9 anni di devoto lavoro, la segretaria Kim decide di dare un preavviso di dimissioni, questo mette Lee Young‑joon in uno stato di agitazione che gli farà cercare in tutti i modi di trattenere a se la sua perfetta segretaria.

IL MIO PARERE: se siete stanchi dei drama romantici ambientati nelle scuole questo è un’ottima alternativa. La trama è molto lineare, tranne per un mistero del passato da risolvere. Non ci sono particolari eventi e anche i soliti clichè sono ridotti al minimo. E’ una serie spensierata che fà anche ridere in alcuni momenti, il personaggio di Lee Young‑joon è scritto bene, rimane grottescamente simpatico. l’unica cosa che mi ha dato noia sono le canzoni un pò troppe.

VOTO: 7 non è una serie spettacolare, ma il suo lavoro di intrattenimento lo fà molto bene. Ve la consiglio se vi piace il genere.

PER SEGUIRMI:

  • IL BLOG lostinmybrain.altervista.org
  • LA MIA PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/lostinmybrain
    -INSTAGRAM https://www.instagram.com/lost.in.my.brain/
  • I FEED http://feeds.feedburner.com/lostinmybrain
  • NIENTEPOPCORN http://www.nientepopcorn.it/members/lost-in-my-brain/
  • TVSHOWTIME http://www.tvshowtime.com/lostinmybrain

IL MIO EBOOK https://amzn.to/2lQqsh7
PER CONTATTARMI LA MIA E-MAIL E’: piccola_streghetta@live.it

Please follow and like us: