Parlando di: ZeroZeroZero di Roberto Saviano

ZeroZeroZero è un romanzo/inchiesta, scritto dall’autore di Gomorra Roberto Saviano. Il libro è stato pubblicato nel 2013.

 

Storia del narcotraffico, tra Messico e Colombia, tra Italia e Africa, tra protagonisti e antagonisti, tra grandi e piccole storie.


LA MIA OPINIONE: Pensavo di non riuscire a finirlo!

Interessante, ma purtroppo scritto in una forma estremamente prolissa e dispersiva, che personalmente non apprezzo molto.

Insomma la soglia di attenzione delle persone è bassa (la mia è quasi inesistente) quindi accennare a cosa è accaduto prima è sicuramente necessario in alcuni contesti, ma accennare è una cosa, fare digressioni dove si perde il punto della situazione è un’altra!

Già sapevo che tra “noi” ci poteva essere questo problema avendo seguito l’autore nelle sue partecipazioni televisive, ma non mi sono fatta fermare e nonostante possedessi Gomorra ho deciso di approcciarmi a Saviano da questo libro…penso di aver un pò sbagliato…

LO CONSIGLIO: raggiunge un 7 stiracchiato grazie all’argomento trattato, ve lo consiglio solo se siete interessati al traffico della cocaina e a tutto il mondo che si trova alle sue spalle.

PER SEGUIRMI:
– LA MIA PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/lostinmybrain
– INSTAGRAM https://www.instagram.com/lost.in.my.brain/
– YOUTUBE https://www.youtube.com/channel/UCuoU_BlUNtfeX_LAoZnY02A
– I FEED http://feeds.feedburner.com/lostinmybrain
– NIENTEPOPCORN http://www.nientepopcorn.it/members/lost-in-my-brain/
– TVSHOWTIME http://www.tvshowtime.com/lostinmybrain

IL MIO EBOOK https://amzn.to/2lQqsh7
PER CONTATTARMI LA MIA E-MAIL E‘: piccola_streghetta@live.it

Please follow and like us: