Bonding

Bonding è una serie tv, di recente uscita e produzione Netflix. Essendo molto recente è composta per il momento solo di una stagione per un totale di 7 episodi ognuno dei quali con durata mutevole dai 13 ai 17 minuti.

TRAMA: La protagonista Tiff è una studentessa universitaria e una mistress, ovvero una dominatrice di professione. La troviamo ad assumere come suo aiutante Pete, suo amico dai tempi del liceo e gay imbranato. Seguiremo le loro vite e il loro lavoro.

LA MIA OPINIONE: La serie è veramente molto breve e riuscite tranquillamente a guardarla in una serata. Da una parte questo è un lato positivo (soprattutto per chi vede molte serie tv) dall’altro è mooolto negativo. Gli argomenti trattati sono diversi: omosessualità, molestie, discriminazione di genere, abbandono eccetera eccetera… il problema è che buttano in ogni puntata un argomento diverso, lo trattano con un paio di frasi e poi basta, nulla è argomentato adeguatamente, le idee sembrano esserci ma l’esecuzione ne risente.

In conclusione la serie è godibile, ma non lascia niente. Adatta per passare una serata dove proprio non sapete cosa guardare.

PER SEGUIRMI:

  • IL BLOG lostinmybrain.altervista.org
  • LA MIA PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/lostinmybrain
    -INSTAGRAM https://www.instagram.com/lost.in.my.brain/
  • YOUTUBE https://www.youtube.com/channel/UCuoU_BlUNtfeX_LAoZnY02A
  • I FEED http://feeds.feedburner.com/lostinmybrain
  • NIENTEPOPCORN http://www.nientepopcorn.it/members/lost-in-my-brain/
  • TVSHOWTIME http://www.tvshowtime.com/lostinmybrain

IL MIO EBOOK https://amzn.to/2lQqsh7
PER CONTATTARMI LA MIA E-MAIL E’: piccola_streghetta@live.it

LA MIA WISHLIST http://www.amazon.it/registry/wishlist/15XY7EB1XT6OZ

Please follow and like us: