Fringe

Fringe è una serie Tv del 2008, composta da 5 stagioni. Le prime 4 stagioni sono formate da 22 episodi l’una, mentre l’ultima nè ha solo 13.

TRAMA: Il nostro mondo presenta delle inspiegabili anomalie che con l’andare degli anni sono aumentate, dagli agenti della divisione Fringe vengono chiamate: lo schema. Ad indagare su questi casi ci sarà l’agente Danham e i due scienziati Bishop.

LA MIA OPINIONE: i primi episodi della prima stagione non mi stavano piacendo, li ho trovati confusionari e non so se non sapessero dove volevano andare a parare oppure se volessero “buttarla in caciara” per attirare lo spettatore, fatto sta’ che non si capiva molto. Andando avanti con le stagioni mi è piaciuto sempre di più guardarlo. La terza e la quarta stagione sono quelle che più mi sono piaciute e se si fossero fermati alla quarta sarebbe stato perfetto, purtroppo non è andata così. Per quanto si fosse capito che gli osservatori prima o poi avrebbero avuto un ruolo maggiore, sinceramente non capisco come il farli svalvolare potesse essere una buona idea. Tutto nella quinta stagione gridava al paradosso temporale (nella mia testa c’era Sheldon cooper, si il personaggio di the big bang theory, che spiega a Leonard i paradossi nei viaggi nel tempo).

Una delle cose che più mi è piaciuta è il prendere fatti soprannaturali e creare intorno a loro una soluzione scientifica.

VOTO: 6,5/7 si poteva fare di meglio ma per gli amanti del sci-fi può essere godibile.

PER SEGUIRMI:

  • LA MIA PAGINA FACEBOOK https://bit.ly/2Sn6cDc
    -INSTAGRAM https://bit.ly/2XN2JPe
  • I FEED https://bit.ly/2M20yoy
  • ANOBII https://bit.ly/2Snurkv
  • GOODREADS https://bit.ly/2Y3PzBH
  • NIENTEPOPCORN https://bit.ly/32t61e6
  • TVSHOWTIME https://bit.ly/2Loe5Yl

IL MIO EBOOK https://amzn.to/2lQqsh7
PER CONTATTARMI LA MIA E-MAIL E’: piccola_streghetta@live.it

COMPROVENDOLIBRI https://bit.ly/2LPYss2

Please follow and like us: